IMG_5633.jpg

La "fabbrica dell'anno" premiata con la collaborazione di MEWA

La "Fabbrica dell'anno" premiata con la collaborazione di MEWA

Collaboratori MEWA tra la giuria della categoria "I migliori processi di gestione"

Tra le aziende premiate compariva anche la filiale ungherese del produttore di pneumatici Continental. Al concorso erano ammesse solo le aziende produttive che si erano particolarmente distinte in una di queste categorie:

- migliori processi di gestione

- produttore più innovativo

- miglior produttore

- più efficiente supporto alla produzione

- soddisfazione del cliente

- soddisfazione dei dipendenti

- rapporti con i fornitori

- CYEB – Efficienza energetica

- Industria 4.0

Arrivare ad essere premiati non è così facile. Per cominciare le aziende devono presentare per iscritto in modo dettagliato il loro progetto, poi le migliori aziende che si sono candidate vengono esaminate con una visita in loco e convalidate. Alcuni nostri colleghi hanno avuto l'onore di far parte della giuria della categoria "migliori processi di gestione" e di visitare personalmente le aziende in lizza. «In queste attività abbiamo imparato molto anche noi e allacciato proficui rapporti con i colleghi delle industrie ungheresi», sottolinea  László Horváth, amministratore delegato MEWA in Ungheria.

Nora Schiebelhut, responsabile del servizio clienti MEWA in Ungheria, ha consegnato i premi della categoria "Migliori processi di gestione" durante la serata di gala. L'elenco dei  vincitori di tutte le categorie alla pagina https://evgyara.hu