Se sporco e grasso sono il tuo pane quotidiano, non vorrai lavorare con uno straccio qualsiasi

Cosa rende il servizio di panni MEWA così particolare?

Ad oltre 2.7 milioni di persone che lavorano nei settori industria e artigianato, MEWA fornisce un oggetto che contribuisce non solo a rendere pulita l'azienda, ma anche a mandarla avanti: il panno riutilizzabile. Per realizzare il nostro nuovo film siamo andati a trovare i fan dei panni, i nostri clienti, e abbiamo chiesto che cosa rende per loro il nostro servizio così particolare.

La risposta è una panoramica dei settori economici.  Siamo stati in officine di auto e biciclette, in capannoni industriali e presso linee di produzione, siamo andati a trovare artigiani, operai e ingegneri durante le loro attività quotidiane e perfino tecnici dell'energia eolica durante le loro installazioni a grandi altezze. Hanno così preso forma un gran numero di immagini che val la pena vedere, che raccontano le grandi e le piccole storie dei nostri partner. Guardale anche tu! https://www.mewa.it/newsroom/tutti-i-video/2018/08/proprio-il-mio-panno-da-mewa/