Utilizzo dei cookies

Questo sito utilizza i cookies. Usando il nostro sito web l'utente ne consente l’utilizzo. Per dettagli, cliccare qui.

Condividere le competenze significa essere doppiamente protetti

L'abbigliamento protettivo può salvare la vita. Una premessa indispensabile è però che l'indumento sia adatto ai rischi correlati allo specifico ambiente di lavoro. Noi offriamo consulenza ai nostri clienti e condividiamo con loro la nostra competenza. Per la Giornata mondiale per la sicurezza e la salute sul lavoro presentiamo la nostra collezione DYNAMIC.

Anche la migliore protezione non è di nessuna utilità se rimane appesa nell'armadio. Per far sì che venga indossata volentieri deve essere leggera, comoda e anche il taglio deve essere ben accetto, soprattutto se è in linea con i trend della moda.

Con DYNAMIC abbiamo sviluppato una linea protettiva tuttofare: segue il movimento ed è esteticamente bella perché assomiglia all'abbigliamento outdoor. Presenta inoltre dettagli funzionali come tasche e occhielli. Le etichette riportano i simboli che si riferiscono ai rischi dai quali gli indumenti proteggono.

E dal momento che i pericoli sono tanto diversi quanto lo sono gli ambienti di lavoro, DYNAMIC è disponibile in diverse versioni:

- DYNAMIC ALLROUND: Protezione dal calore e dalle fiamme, Protezione arco elettrico Classe 1, proprietà antistatiche.

- DYNAMIC ALLROUND ARC: Protezione dal calore e dalle fiamme, Protezione arco elettrico Classe 2, proprietà antistatiche.

- DYNAMIC ALLROUND CHEM: Protezione certificata dagli agenti chimici.

- DYNAMIC OUTDOOR: Abbigliamento protettivo dalle intemperie per tutti coloro che lavorano all'aperto.

- DYNAMIC REFLECT: Abbigliamento protettivo ad alta visibilità.

- DYNAMIC ELEMENTS: Per lavorarenell'industria chimica, galvanica e nel commercio di prodotti chimici.

E la ricerca prosegue: a fine 2019 sarà disponibile anche  MEWA DYNAMIC ELEMENTS, nella variante  „Plus“ per chi lavora nella produzione di materie plastiche, nell'industria petrolchimica e per gli autisti di autocisterne. Con la certificazione EN ISO 11612 ha un'ulteriore protezione dal calore e dalle fiamme.

Il vostro referente:

Donna Renata Bernardini

L'INVOLUCRO

P.le De Agostini 1

20146 Milano