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Mewa Voice of Customer Sondaggi

Il programma

L'obiettivo di Mewa è quello di comprendere con precisione le esigenze dei nostri clienti per offrire loro la migliore esperienza possibile e alleggerirli nel loro lavoro quotidiano. A tal fine, svolgiamo regolarmente sondaggi completi sulla soddisfazione dei clienti, che ci forniscono un quadro autentico della loro percezione. Grazie alla nostra infrastruttura tecnica, rispondiamo ai feedback dei clienti quasi in tempo reale e li trasmettiamo in modo mirato. Questo ci permette di attuare immediatamente misure per risolvere i problemi e migliorare i nostri servizi.

La metodologia

Intervistiamo i clienti delle 48 sedi Mewa in 14 Paesi. I nostri sondaggi sono condotti online e gli inviti sono inviati per e-mail. Oltre al sondaggio generale sulla soddisfazione dei clienti, che comprende tutti i clienti in egual misura, effettuiamo anche sondaggi specifici dopo determinate interazioni, ad esempio dopo un cambio dei prodotti tessili, un rinnovo del contratto o un ordine nel nostro esclusivo negozio online. A seconda del numero di casi, si utilizza un sondaggio completo o un campione casuale per ottenere risultati rappresentativi.

Il calcolo dei valori

La raccomandazione viene misurata utilizzando la domanda "Quanto è probabile che ci raccomandereste ad altri?" su una scala a 11 valori da 0 (molto improbabile) a 10 (molto probabile), con solo i valori ≥ 7 che contano come raccomandazione. La soddisfazione è misurata su una scala a 5 valori da 1 (molto insoddisfatto) a 5 (molto soddisfatto), dove solo i valori ≥ 4 sono considerati soddisfazione. Anche l'accordo con alcune affermazioni è valutato su una scala a 5 valori da 1 (fortemente in disaccordo) a 5 (fortemente d'accordo), e solo i valori ≥ 4 sono classificati come accordo. I valori indicati sono proporzioni non ponderate di tutte le risposte.