Cercati con frequenza

• Abbigliamento di servizio
  • Panni tecnici Mewa
vai alla panoramica

Prima del settore in tema soddisfazione dei clienti

4 novembre 2022
AziendaRiconoscimenti e premi
Prima del settore ad aver ottenuto il riconoscimento

Per la seconda volta, e prima del settore, Mewa ha ottenuto il riconoscimento di "Massima soddisfazione dei clienti" nell'ambito di uno studio condotto su scala nazionale.

Per la seconda volta, Mewa ha ottenuto il riconoscimento di "Massima soddisfazione dei clienti" nell'ambito di uno studio condotto su scala nazionale e si è così aggiudicata ancora una volta il primo posto nel settore. Siamo molto soddisfatti di questo risultato. Per offrire ai nostri clienti il miglior servizio e la migliore qualità dei prodotti, mettiamo costantemente alla prova il nostro sistema di servizi tessili. Questo è uno dei motivi per cui Mewa ha istituito quest'anno un comitato consultivo composto da clienti. E siamo i primi a farlo nel nostro settore.

Studio condotto da Welt e ServiceValue GmbH

Qual è il grado di soddisfazione dei clienti per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo, i prodotti e il servizio di assistenza di un fornitore in ambito B2B? Questa domanda viene affrontata una volta all'anno in uno studio condotto dalla società di consulenza e di analisi ServiceValue in collaborazione con la WELT TV. Attraverso un sondaggio online, i collaboratori di circa 480 aziende di 40 settori esprimono un giudizio sui loro rapporti commerciali e interpersonali. In totale sono state prese in esame quasi 50.000 dichiarazioni di figure che ricoprono ruoli decisionali, acquirenti e utilizzatori dei prodotti.

Nel sondaggio di settembre 2022, Mewa ha ricevuto valutazioni superiori alla media in tutti i livelli di contatto, ottenendo così il miglior risultato complessivo nella categoria "Servizi tessili e di igiene". Nella lettera di congratulazioni firmata dai responsabili dello studio si legge: " Dal momento che è una grande sfida, in un contesto aziendale, risultare convincenti in egual misura agli occhi dei decision maker, degli acquirenti e degli utilizzatori, vorremmo attribuire a Mewa il riconoscimento di "Massima soddisfazione dei clienti".

Materiale fotografico e video

Contatto stampa