Bester_Arbeitgeber.jpg

MEWA tra le migliori aziende in cui poter lavorare in Italia

Un’azienda felice è anche un’azienda di successo. Perché sa infondere la giusta motivazione ai collaboratori e sa gratificarli. E quanto più un’azienda è attenta alla soddisfazione dei collaboratori, tanto più si consolida nel tempo il suo rapporto con loro, può attirare talenti e fidelizzare le risorse.

Chi riesce a metere in atto queste, e altre modalità innovative si rivela un Best Employers per l'Italia, come testimonia il sondaggio realizzato dalla piattaforma digitale Statista, in collaborazione con i lettori del Crriere della Sera. Sono in tutto 400 le imprese che figurano nella classifica, suddivise in 20 diverse categorie.

Le top 400 sono state valutate sulla base di un sondaggio indipendente, al quale hanno partecipato 22.500 lavoratori di oltre 3.000 aziende in Italia, che hanno espresso il loro voto online in forma anonima.

Nella categoria “Prodotti finiti e beni durevoli di consumo” MEWA compare tra le prime dieci aziende. MEWA è costantemente attenta al benessere, alla motivazione, alla formazione e alla salute dei propri collaboratori, perseguita anche attraverso attività mirate di Employer Branding. Siamo molto soddisfatti di questo riconoscimento, che conferma che stiamo andando nella giusta direzione.

Vai all’articolo completo: