Utilizzo dei cookies

Questo sito utilizza i cookies. Usando il nostro sito web l'utente ne consente l’utilizzo. Per dettagli, cliccare qui.

Putztuchsystem

Giornata mondiale dell'ambiente

Il panno la nostra "star" della sostenibilità

Sia subito ben chiaro: il nostro panno non guarda all'esteriorità.  Il bianco sfavillante non fa per lui. Arriva al lavoro pulito, ma senza dare troppo nell'occhio. Eppure appena lo prendiamo in mano ce ne rendiamo conto: è proprio maneggevole. E dopo, quando lo si usa per rimuovere olio, grasso o lubrificanti chiunque si accorge di quanto pulisca a fondo.

Al nostro panno non bastano 15 minuti di attenzione per essere soddisfatto. Il suo è un successo a lungo termine, non si utilizza una volta sola per finire poi nel bidone dei rifiuti.  E' uno che ritorna: un panno riutilizzabile presta servizio nelle officine e nei reparti produttivi fino a 50 volte.

Il panno MEWA riesce a valorizzare anche lo sporco: recuperiamo gran parte dell'olio e del grasso che risulta dal lavaggio del panno e lo utilizziamo per riscaldare gli impianti di lavaggio e di essicazione. Sono circa 7 milioni di litri di olio e grasso che ogni anno riusciamo a reintrodurre nel nostro sistema circolare di energia.

Per questo motivo sia noi che i 2,7 milioni di operatori che lo utilizzano in ambito industriale lo consideriamo un prodotto davvero sostenibile.

#sharingfactsbymewa

Il vostro referente:

Donna Renata Bernardini

L'INVOLUCRO

P.le De Agostini 1

20146 Milano