20180507-IMG_3417.jpg

MEWA premiata come Business Superbrand per la terza volta consecutiva

A fine maggio MEWA Austria è stata nuovamente premiata, per la terza volta consecutiva, come Business Superbrand. Anche nel 2018 e nel 2017 la giuria di esperti e tecnici del settore membri del Superbrands Austria Business Brand Council erano concordi: MEWA viene apprezzata da clienti e partner per l'eccellente qualità.

Il premio è stato consegnato a Stefan Janzen, direttore tecnico di MEWA Austria, a Ernst Koschtomei, direttore vendite MEWA Austria e a Bernd  Feketeföldi, direttore commerciale di MEWA Austria. «Il riconoscimento conferma lo sviluppo e il successo del marchio MEWA - sottolinea Bernd Feketeföldi. Siamo contenti di continuare ad essere in testa alla classifica e anche di essere percepiti come tali».

Superbrands mette in evidenza i marchi forti

Il programma Superbrands è stato introdotto una ventina di anni fa in Gran Bretagna da esperti di marketing e di comunicazione, che si pongono due obiettivi: da un lato mettere in evidenza i marchi straordinariamente forti e consentire contemporaneamente agli altri marchi presenti sul mercato di imparare dal loro esempio. Nel frattempo in 90 paesi del mondo vengono premiate le aziende eccellenti, che vengono selezionate in modo esclusivo, non è possibile presentare candidature.

Il vostro referente