AndreasHenn-105-DSA05718-m.jpg

MEWA é marchio del secolo 2019

Siamo molto soddisfatti, perché per la quarta volta consecutiva la nostra azienda ha ottenuto il riconoscimento di "Marchio del secolo". Un riconoscimento che viene attribuito ai marchi che hanno un particolare valore esemplare. MEWA ha convinto grazie alla sua tradizionale base di valori e alla portata innovativa che ha consentito al brand di diventare leader a livello internazionale, per qualità, nel settore della gestione dei prodotti tessili.

Insieme al sigillo, abbiamo ottenuto anche un posto all'interno dell'enciclopedia "Marchi del secolo 2019". "Il libro mostra chi ha definito degli standard nel proprio settore“: con queste parole l'editore Florian Langenscheidt  ha spiegato le motivazioni della scelta delle aziende presentate.  Il volume „Marchi del secolo“ - ha continuato Langenscheidt - è una raccolta delle icone dell'economia tedesca".

La presentazione dei marchi si può leggere alla pagina web „Deutsche Standards“. Per visualizzare la voce MEWA. [https://www.deutsche-standards.de/marken/detail/mewa-116/ ]