Utilizzo dei cookies

Questo sito utilizza i cookies. Usando il nostro sito web l'utente ne consente l’utilizzo. Per dettagli, cliccare qui.

Arbeitskleidung

MEWA alla fiera IHM di Monaco, dedicata agli artigiani

La fiera internazionale IHM di Monaco è il punto di incontro annuale per gli artigiani. Questa volta ci siamo anche noi con il nostro "bagaglio": la nostra linea MEWA Dynamic Construct, il  sistema di condivisione dei prodotti tessili e tutto il nostro know-how in materia di abbigliamento professionale.

Chi visita una fiera ha spesso delle domande.  Come posso creare un'immagine coordinata per il mio team? Perché, se gli indumenti da lavoro vengono lavati da un fornitore esterno di servizi tessili sono più puliti che lavandoli a casa in lavatrice?  Che tipo di protezione aggiuntiva viene richiesta per un elettricista o un operatore edile?  E quali sono i gusti dei giovani e dei meno giovani, in tema di abbigliamento da lavoro?

Gli esperti in grado di rispondere a queste domande si incontrano in fiera dal 13 al 17 marzo, nel Padiglione C2, Stand 532: il nostro team di esperti conosce le necessità delle imprese artigiane e le esigenze delle diverse categorie professionali. Vi daranno consigli utili in materia di sicurezza, stile e comfort, per creare un look uniforme e coordinato.

Venite a visitarci alla IHM: vi aspettiamo con piacere!

Il vostro referente:

Donna Renata Bernardini

L'INVOLUCRO

P.le De Agostini 1

20146 Milano