Putztuchsystem

E' arrivato l'autunno

L’autunno è qui: come assicurarsi la pole position per il 2020

Chi adesso dorme, non vedrà una buona partenza nel nuovo anno. L'inizio dell'autunno è infatti il momento ideale per ottenere un vantaggio competitivo. Ovviamente c'è sempre molto da fare, specialmente nell'ultimo trimestre, ma la squadra è anche ben riposata e più aperta al cambiamento. Ideali sono le innovazioni con il minimo sforzo e il massimo impatto. Non esistono? Ma certo che sì: con MEWA!

MEWA propone il servizio Textilsharing: prodotti tessili di qualità a noleggio in Full-service per offrire un enorme sollievo alle aziende ed essere pienamente in linea con la tendenza attuale. Ieri si acquistava, oggi si condivide, perché questo protegge il clima e le risorse e unisce ulteriormente il team. Il sistema di panni tecnici MEWA è una dimostrazione di cosa offre il servizio: la disponibilità costante di panni puliti e altamente assorbenti in officina o in fabbrica e la sensazione positiva per i dipendenti di utilizzare sempre macchinari e impianti perfettamente puliti. Quando il panno non assorbe più, viene riposto nel contenitore di sicurezza SaCon. MEWA ritira i panni, li lava in modo ecocompatibile e li riconsegna puliti. I panni sempre perfetti e ad alte performance, il moderno contenitore e il sistema innovativo ed ecologico motivano i dipendenti e convincono i clienti. Sono evidenti anche altri vantaggi competitivi: accuratezza dei budget, risparmio in termini di tempo, maggiore efficienza e benefici qualitativi.

Preferisci il noleggio all'acquisto? MEWA propone nel sistema Full Service anche abbigliamento professionale e protettivo (nella nuova collezione autunno, tappeti assorbiolio, zerbini e lavapezzi.

Dai panni tecnici alle lavapezzi: tutti i sistemi si integrano rapidamente e senza sforzo nell’impresa. Così si conquista la migliore posizione di partenza per la gara del 2020.

Il vostro referente