Il Gruppo MEWA amplia il consiglio direttivo

Hans Peter Weidling rafforza il management MEWA

Dal 1 luglio il Consiglio Direttivo MEWA si è rafforzato: Hans Peter Weidling è il nuovo membro del Consiglio Direttivo, responsabile della divisione "Servizi al cliente e Distribuzione".

Nuovo membro del Consiglio Direttivo "Servizi al cliente & Distribuzione".

Rivestirà questo ruolo affiancando i membri Bernhard Niklewitz (Gestione aziendale & -service), Michael Kümpfel (Marketing & Vendite) e Ulrich Schmidt (Produzione & Logistica).

Hans Peter Weidling ha studiato  economia politica e lavorato a Monaco negli ultimi 20 anni. Ha una lunga esperienza nell'ambito dello sviluppo e implementazione dei sistemi gestionali del cliente e dell'ottimizzazione della catena di fornitura. Dopo un periodo di attività presso la BayWa AG, Hans Peter Weidling, originario della regione del Baden-Württemberger, ha lavorato come consulente per la BMW AG nel settore post vendita. Nel tempo libero il manager 46enne gioca volentieri a tennis.

"Hans Peter Weidling è molto soddisfatto della sua nuova posizione in MEWA:  "Mi entusiasma soprattutto la cultura aziendale positiva, che avverto ovunque.  Questa sensazione è stata decisiva per la mia scelta, oltre alla allettante posizione in MEWA".