Utilizzo dei cookies

Questo sito utilizza i cookies. Usando il nostro sito web l'utente ne consente l’utilizzo. Per dettagli, cliccare qui.

MEWA è stata premiata in Spagna per l'efficacia delle sue misure di prevenzione dei rischi sul posto di lavoro

MEWA Spagna ha ottenuto un riconoscimento per le sue eccellenti misure di sicurezza, per la tutela della salute e per la prevenzione dei rischi sul posto di lavoro. Il premio è stato consegnato a Barcellona, nel corso della manifestazione  "Changing Your Prevention 2018", organizzata dalla società di consulenza „Acció Preventiva“ sul tema della prevenzione dei rischi. 

Facevano parte della giuria anche esponenti del governo regionale della Catalogna e del Ministero spagnolo del lavoro e della sicurezza sociale. Sono state esaminate oltre 500 aziende, tra le quali quest'anno è risultata vincitrice la MEWA Servicio Textil S.L.  Erano presenti alla manifestazione i management delle aziende, le figure apicali e quelle preposte alla gestione del personale e della sicurezza sul lavoro, tutte accomunate dall'obiettivo di continuare a migliorare gli standard di sicurezza sul lavoro in azienda. 

"Alla MEWA siamo consapevoli che la sicurezza sul lavoro e la tutela della salute dei collaboratori sono condizioni fondamentali" chiarisce Andrés Osuna, Responsabile della prevenzione dei rischi sul posto di lavoro della MEWA di Barcellona, dopo aver ricevuto il premio".  Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento, che vorremmo dedicare a tutti i collaboratori MEWA", ha aggiunto  George Lazar, direttore commerciale  di MEWA Spagna.

Donna Renata Bernardini

L'INVOLUCRO

P.le De Agostini 1

20146 Milano