E' arrivato il nuovo catalogo MEWA per la sicurezza sul lavoro!

La sicurezza sul lavoro comincia fin dalla scelta di un adeguato equipaggiamento protettivo. Con il nuovo catalogo MEWA è semplice scegliere ed effettuare l'ordine: un'ampia gamma di oltre 1.300 articoli, suddivisi in modo chiaro in cinque categorie: calzature di sicurezza, guanti protettivi, abbigliamento, protezione della pelle e igiene e protezione delle vie respiratorie, degli occhi, dell’udito e della testa. Così ciascuno può trovare rapidamente gli articoli necessari per se stesso, per il proprio settore e la propria attività.

Le calzature di sicurezza, per esempio, sono raggruppate per marca, classe di sicurezza e prezzo. Ci sono anche vere e proprie innovazioni in fatto di comodità e protezione, come la nuova tecnologia di ammortizzazione della Elten. Grazie alla rivoluzionaria suola WellMaxx si sperimenta, camminando, una sensazione del tutto nuova.

Tuttavia questo è solo uno dei tanti prodotti che si possono scoprire all'interno del catalogo. Per i nostri clienti questa gamma così ampia rappresenta la perfetta integrazione del FullService MEWA nell'ambito dell'abbigliamento da lavoro e dei prodotti tessili per l'industria.