Alla Matias Moldes il sistema di panni MEWA si inserisce nel concetto di qualità

Da un anno l'imprenditore Lino Matias lavora con MEWA e il bilancio della collaborazione è positivo: "Il servizio MEWA ci ha semplificato notevolmente il lavoro. Non dobbiamo più preoccuparci di nulla per quanto riguarda il materiale di pulizia e ci possiamo così concentrare totalmente sul nostro lavoro di precisione. Anche in questo senso i panni rappresentano un plus, perché sono di eccellente qualità". Da oltre un anno MEWA opera con successo anche in Portogallo e Matias Moldes è uno dei suoi primi clienti.

Il produttore di stampi sviluppa e produce soprattutto per l'industria automobilistica ed elettrica. Nel moderno stabilimento di Marinha Grande, 130 km a nord di Lisbona, 18 dipendenti lavorano  alle apparecchiature di precisione, che puliscono con cura utilizzando i panni MEWA. "Usiamo il panno praticamente per tutto quello che facciamo", spiega il tecnico addetto al montaggio André Fernando. "E' morbido al tatto e ci consente di pulire le macchine e le attrezzature molto più a fondo e rapidamente."

Nel 2017 questa azienda familiare ha incrementato il fatturato del 15 %. A questo risultato ha contribuito anche MEWA, assicura l'imprenditore Lino Matias. Il sistema di panni riutilizzabili gli consente inoltre di contribuire in modo proattivo alla tutela dell'ambiente. Consiglierebbe MEWA? - gli abbiamo chiesto. "Il sistema è assolutamente ben studiato. Continuerò sicuramente ad usarlo e mi sento senz'altro di consigliarlo."

Il vostro referente