Utilizzo dei cookies

Questo sito utilizza i cookies. Usando il nostro sito web l'utente ne consente l’utilizzo. Per dettagli, cliccare qui.

MEWA tra le aziende con i dipendenti più soddisfatti

Consigliereste la vostra azienda ad un conoscente in cerca di lavoro con una scala di valutazione da 0 a 10? Questa la domanda che è stata rivolta online dalla società di ricerca Statista a oltre 15.000 dipendenti di società che operano in Italia.

I migliori datori di lavoro italiani sono stati valutati sulla base di un sondaggio rivolto a più di 15.000 lavoratori dipendenti in oltre 1.900 aziende, di 21 diversi settori di attività. I lavoratori sono stati consultati attraverso dei panel online, pubblicati sul sito di Panorama, che hanno permesso loro di esprimere in modo anonimo e diretto la propria opinione sulla propria impresa. Due i principali criteri sui quali si è basata la valutazione finale: la disponibilità di un dipendente a consigliare la propria impresa e il suo giudizio su altre imprese dello stesso settore.  

Investire nelle persone per creare valore

MEWA compare nella classifica delle imprese in cui si attesta il maggior indice di soddisfazione da parte dei dipendenti sia per clima  e sicurezza di lavoro che per welfare aziendale. Un risultato che conferma l'impegno MEWA nel perseguire i valori di un'azienda presente in 21 Paesi europei,  che nonostante le dimensioni ha mantenuto le caratteristiche di un'impresa familiare. Con la convinzione che, per investire nel futuro, occorra investire prima nelle persone.       

Statista è una società di ricerca tedesca che collabora con alcuni dei più prestigiosi media mondiali per i quali crea classifiche e top list: dall’americano Forbes al britannico Financial Times, dal francese Les Echos ai tedeschi Auto Bild e Focus. In Italia Statista ha scelto come partner il settimanale Panorama, edito dalla Mondadori. 

  

Il vostro referente:

Donna Renata Bernardini

L'INVOLUCRO

P.le De Agostini 1

20146 Milano