MEWA é sinonimo di crescita

I dati aziendali sono ottimistici

Il 2016 è stato per MEWA un anno di successi. Con più dipendenti abbiamo potuto se-guire più clienti, aprire nuovi mercati ed aumentare il fatturato. A Saarlouis, a Roma e a Weil im Schönbuch investiamo tra l'altro nell'ampliamento e nella costruzione di nuove sedi. Con il Portogallo e la Romania abbiamo aperto nuovi mercati.

Il nostro attuale sviluppo aziendale:

• Più clienti: il numero dei nostri clienti è aumentato del 4 percento da 174.000 ad oltre 180.000.
  • Più dipendenti: il numero degli occupati è salito da 4.900 (2015) a 5.200 (2016). Con un incremento del 6 percento.
  • Più fatturato: il nostro fatturato è cresciuto di oltre il 4 percento da 612 milioni a 638 milioni di Euro.
  • Più paesi nei quali operiamo: Includendo la Romania e il Portogallo abbiamo clienti in 23 paesi.
  • Sedi nuove e più grandi: la nostra sede di Saarlouis (2016), la nuova piattaforma logistica a Roma (2017). Nel 2017 inizieranno i lavori della nuova sede di Weil im Schönbuch.

Lo sviluppo positivo dei dati aziendali é una conferma della nostra strategia e rafforza la nostra posizione come uno dei fornitori di servizi tessili leader in Europa.