Il FullService MEWA che solleva il cliente dalle incombenze

Le aziende oggi hanno bisogno di fornitori che si propongano come partner e li affianchino  nella gestione del loro business.  Sono cambiati  gli scenari in cui si muovono e e cresce la richiesta di partner in grado di  ottimizzare i processi  aziendali e di offrire  soluzioni rapide ed efficaci.

Cresce di conseguenza anche il numero delle aziende che, anziché acquistare prodotti tessili, preferiscono noleggiarli.  Perché hanno capito che affidare in outsourcing la gestione dell’intero asset, significa alleggerire l’azienda di una serie di incombenze, potendo fruire di un servizio sicuro e affidabile, a fronte di un costo certo preconcordato.

Soluzioni su misura per scenari in trasformazione

Industrie, officine, tipografie e artigiani si trovano a dover gestire ogni anno tonnellate di prodotti tessili necessari alla loro attività. MEWA offre in FullService una valida e sicura alternativa al „Fai da Te“ aziendale: indumenti da lavoro e protettivi, panni, zerbini e tappeti assorbiolio sempre puliti e pronti, con la garanzia di un servizio efficiente, sicuro e certificato.

Cresce la sensibilità ecologica e l’attenzione alla tutela ambientale. Il FullService MEWA, certificato ISO 14001, è basato sul principio del riutilizzo. I processi di lavaggio dei tessili MEWA sono inoltre orientati al risparmio delle risorse naturali, alla sostenibilità e alla sicurezza certificata.

La garanzia di qualità è ormai un must per le aziende. MEWA si propone  come partner nella consulenza e nella fornitura di servizi tessili con le certificazioni di qualità  ISO 9001 e di gestione ambientale ISO 14001. L'abbigliamento igienico viene trattato alla MEWA secondo il sistema RABC e la norma 14065. Questo procedimento garantisce che gli indumenti sono ineccepibili dal punto di vista igienico e sotto il profilo della qualità microbiologica.

Un partner, per essere veramente tale, deve essere vicino al cliente e parlare la sua stessa lingua. Per questo motivo  44 stabilimenti MEWA, in 13 paesi europei, seguono oltre 180.000 clienti con team di assistenza dedicati, per poter offrire consulenza e servizi studiati su misura.

Meno pensieri, meno problemi, più serenità

Tutto questo offre al cliente sufficiente sicurezza perchè si possa dedicare con tranquillità al proprio core business. Per il resto, come recita il claim della campagna pubblicitaria, „Ci pensiamo noi“.

Scarica le foto

• _AB_4622

Massima cura nella gestione dell'abbigliamento da lavoro con il FullService MEWA

• _Z_4510

Se non esistesse il sistema di panni MEWA e venissero usati solo prodotti monouso, si produrrebbe una notevole quantità in più di rifiuti.

• _Z_5534

Grazie ad un servizio efficiente, affidabile e certificato, il cliente può avere sempre a portata di mano: abbigliamento da lavoro e protettivo, panni, zerbini e tappeti assorbiolio.

Il vostro referente