Pratica, ecologica, sicura e a noleggio: MEWA BIO-CIRCLE

Una valida alternativa rispetto alle lavapezzi tradizionali che utilizzano detergenti chimici a freddo: nei reparti di produzione, in officina, per interventi di manutenzione, MEWA BIO-CIRCLE è la soluzione ideale per pulire rapidamente i singoli pezzi di macchine e attrezzature. Sporcizia,  oli di lavorazione,  lubrorefrigeranti,  grassi e sporco vengono rimossi, con la garanzia della massima sicurezza dell'ambiente di lavoro.

Invece di adottare detergenti a freddo potenzialmente tossici per la salute, come nel caso delle lavapezzi convenzionali, MEWA BIO-CIRCLE elimina lo sporco in modo completamente biologico, utilizzando un liquido a base di microrganismi, a pH neutro e dal gradevole profumo di mela verde. Il liquido non contiene solventi e questo, oltre a garantire la sicurezza della lavorazione, fa sì che non arrivi mai a saturazione e quindi conservi inalterate le proprie capacità detergenti.

MEWA BIO-CIRCLE risponde ai requisiti della direttiva VOC ed é disponibile in due versioni: su carrello e nella soluzione da tavolo, per la pulizia di pezzi di grosse dimensioni, adatte alle diverse esigenze del cliente e alla necessità di spostare o meno la lavapezzi in postazioni diverse del luogo di lavoro. MEWA BIO-CIRCLE agisce in modo rapido  su qualsiasi materiale metallico: acciaio, anche inox, alluminio e metalli non ferrosi. Per il trattamento delle superfici in alluminio particolarmente delicate é stata inoltre studiata un'ulteriore versione, MEWA BIO-CIRCLE Alu Protect, che prevede l'impiego di un'integrazione protettiva.

In FullService, per sollevare il cliente dai problemi di manutenzione

Che cosa ha a che fare una lavapezzi con MEWA, fornitore di servizi tessili? Molto più di quanto a prima vista si potrebbe pensare.  Innanzitutto richiama la sua vocazione all'attenzione per la  salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro, che caratterizza da sempre tutte le linee di abbigliamento protettivo MEWA  e gli articoli per la protezione sul lavoro in vendita a catalogo.

MEWA Bio-CIRCLE viene inoltre fornita, così come tutti i prodotti MEWA, con il pratico e affidabile sistema del FullService: anche la vasca lavapezzi viene infatti noleggiata e rientra in un sistema di rapporti con il cliente che MEWA cura in modo puntuale e scrupoloso. Dopo l'installazione é previsto che un tecnico MEWA effettui interventi di manutenzione preventivamente concordati, per il rabbocco del liquido detergente o l'eventuale  sostituzione dei filtri e degli elementi soggetti ad usura. Anche nel caso di BIO-CIRCLE MEWA è quindi vicina al cliente, così come per le linee di abbigliamento da lavoro, per i panni e per gli zerbini, pronta a sollevarlo dagli oneri della gestione e della manutenzione. Perché, anche in questo caso, ci pensa MEWA.

Scarica la foto

• _Z__8929

• _Z__9278_korr

MEWA BIO-CIRCLE agisce in modo rapido su qualsiasi materiale metallico: acciaio, anche inox, alluminio e metalli non ferrosi.