La nuova linea di abbigliamento da lavoro MEWA Amondo per il personale di servizio

Il fornitore di servizi tessili  MEWA completa la gamma di linee di abbigliamento da lavoro che offre a noleggio in FullService con una nuova collezione destinata al personale di servizio di ristoranti, bar e catering.  La  nuova linea Amondo coniuga eleganza classica e dettagli mediorientali. Il sistema di noleggio garantisce igiene e puntualità nella fornitura dei capi.

Mangiare è un fatto di piacere, di cultura, di stile di vita: il negozio di gastronomia taglia le fette del prosciutto di Parma fresco,  la piccola torrefazione prepara il caffè seguendo la ricetta della nonna, il Bistro francese cucina solo con ingredienti di stagione... Al centro di queste attività ci sono la qualità dei prodotti, ma anche l'ambiente stesso: l'arredamento, l'illuminazione, la musica, ma anche il personale che vi lavora, ne rispecchiano la filosofia. Oltre ad un atteggiamento  cordiale e attento, l'aspetto esteriore del personale di servizio è un segno indicativo della competenza dell'impresa. E rientra in questo ambito anche il modo di vestire, curato e  attraente, del personale di servizio.

Chi gestisce la propria attività con elevate aspettative di qualità e di servizio,  dovrebbe preoccuparsi di vestire i dipendenti con capi adeguati. Amondo, la collezione  Premium che MEWA ha studiato per il personale di servizio, si adatta perfettamente a valorizzare la professionalità dell'azienda. Dettagli originali, come i tagli in parte asimmetrici, conferiscono un  tocco particolare, dal sapore mediorientale.  La collezione comprende giacche per bistrot, gilet e camicie per uomo e donna, salopette, combinabili con camicette e grembiuli.   Tutti disponibili nei colori bordeaux, blu reale, marrone scuro, grigio asfalto e bianco. Su richiesta il capo può essere personalizzato con il nome e il logo dell'azienda o con il nome del dipendente.

La collezione  Amondo é disponibile da subito in FullService, ovvero: i capi utilizzati vengono ritirati,  lavati e riconsegnati al cliente.  Il procedimento di lavaggio certificato  RABC ne garantisce l'assoluta igiene. Grazie al servizio puntuale MEWA, é sempre a disposizione un capo fresco e pulito. E tutto questo offre garanzie di sicurezza al datore di lavoro, al dipendente, ma anche al cliente del ristorante o del bar.

Scarica la foto

• Gilet e giacca per bistrot

MEWA amplia le linee di abbigliamento da lavoro che offre a noleggio in FullService, con la collezione „Amondo“, per il personale di servizio di ristoranti, bar e catering. (Foto: MEWA)

• Abbigliamento completo Amondo per uomo e donna