MEWA Dynamic® Industrie: una nuova linea di abbigliamento da lavoro per l'industria

La nuova linea di abbigliamento da lavoro MEWA Dynamic® Industrie

è il risultato di una accurata ricerca dell'azienda, fornitore leader europeo nella gestione di tessili in FullService, per migliorare la qualità dei capi da lavoro sul piano della resistenza dei tessuti, del comfort e dell'appeal estetico.

La nuova linea di abbigliamento da lavoro MEWA Dynamic® Industrie

MEWA Dynamic® Industrie: funzionale e comoda

La nuova linea di abbigliamento da lavoro MEWA Dynamic® Industrie nasce dall'osservazione, da parte della divisione sviluppo prodotti MEWA, della biomeccanica del movimento e dell'ergonomia sul luogo di lavoro. Ne è nata una linea assolutamente innovativa, che coniuga l'osservazione tecnico-scientifica con le tendenze di moda tipiche dell'abbigliamento professionale sportivo. La giacca si distingue per esempio per alcuni sostanziali dettagli:

• Effetto High-Reach (l'inserto senza cuciture sull'avambraccio consente di allungare le braccia anche molto verso l'alto, senza che la giacca tiri e ostacoli il movimento)
  • Tasca sul petto con chiusura zip
  • Tasca interna
  • Tasca applicata sul petto con automatico
  • Tasche a fessura laterali
  • Pieghe sui gomiti
  • Pieghe sul dietro
  • Chiusura anteriore con automatici
  • Colletto rigido

La nuova linea di abbigliamento da lavoro MEWA Dynamic® Industrie è disponibile in due ver-sioni, a un colore o a due colori.
Per chi è costretto a lavorare a lungo in posizioni scomode, MEWA Dynamic® Industry http://www.mewa.it/abbigliamento-da-lavoro/dynamic-industry/ è la risposta ideale per muoversi in totale libertà senza sentirsi impacciati negli abiti.

Il vostro contatto