MEWA Dynamic® Construct: una nuova linea di abbigliamento da lavoro per gli artigiani

La nuova linea di abbigliamento da lavoro MEWA Dynamic® Construct http://www.mewa.it/abbigliamento-da-lavoro/dynamic-construct/, è il risultato di una accurata ricerca dell'azienda, fornitore leader europeo nella gestione di tessili in FullService, per migliorare la qualità dei capi da lavoro sul piano della resistenza dei tessuti, del comfort e dell'appeal estetico.

Come è possibile fare di un indumento indossato per svolgere le attività di lavoro quotidiane di un artigiano, un capo tecnicamente funzionale, ma anche comodo e alla moda? La nuova linea di abbigliamento da lavoro MEWA Dynamic® Construct risponde alle esigenze degli operatori che rinunciano volentieri alla tradizionale tuta da lavoro per sentirsi comodi e alla moda anche nei panni lavorativi. Rispetto all'abbigliamento convenzionale, la nuova linea di abbigliamento da lavoro MEWA Dynamic® Construct è stata concepita per garantire una grande libertà di movimento, grazie ad una particolare attenzione all'ergonomia e ad ogni minimo dettaglio: è realizzata con tessuti particolarmente resistenti, testati anche per essere sottoposti alle condizioni estreme. L'assenza di cuciture sugli avambracci della giacca garantisce maggior libertà di movimento, mentre la presenza di ampie tasche sui pantaloni consente di tenere sempre a portata di mano metro e strumenti di lavoro.

MEWA Dynamic® Construct: ideale per gli artigiani

La nuova linea di abbigliamento da lavoro MEWA Dynamic® Construct nasce dall'osservazione, da parte della divisione sviluppo prodotti MEWA, della biomeccanica del movimento e dell'ergonomia sul luogo di lavoro. Ne è nata una linea assolutamente innovativa, che coniuga l'osservazione tecnico-scientifica con le tendenze di moda tipiche dell'abbigliamento professionale sportivo. La giacca si distingue per esempio per alcuni sostanziali dettagli:

• Effetto High-reach (l'inserto senza cuciture sull'avambraccio consente di allungare le braccia anche molto verso l'alto, senza che la giacca tiri e ostacoli il movimento)
  • Tasca sul petto con chiusura zip
  • Tasca interna
  • Tasca applicata sul petto con automatico
  • Tasche a fessura laterali
  • Pieghe sui gomiti
  • Pieghe sul dietro
  • Chiusura anteriore con automatici
  • Colletto rigido

La nuova linea di abbigliamento da lavoro MEWA Dynamic® Construct è disponibile in due versioni, ad un colore o a due colori.
Per gli artigiani, MEWA Dynamic Construct® http://www.mewa.it/abbigliamento-da-lavoro/dynamic-construct/ soddisfa le esigenze di comodità, funzionalità e flessibilità di una professione così varia e articolata come questa, nelle sue mille sfaccettature.

Il vostro contatto