Abbigliamento ad alta visibilità MEWA Multiwear

Ideale per le stagioni intermedie e per affrontare l'inverno nei cantieri, negli aeroporti e negli interventi di manutenzione stradale o di smaltimento dei rifiuti, l'abbigliamento ad alta visibilità MEWA Multiwear si indossa secondo il pratico sistema "a cipolla". La linea MEWA Multiwear è infatti costituita da più elementi, combinabili in maniera modulare a seconda delle necessità e delle condizioni meteorologiche esterne. La flessibilità delle linea permette anche di indossarla sopra al normale abbigliamento da lavoro per accrescerne la visibilità, grazie ai colori fluorescenti e alle strisce riflettenti.

Abbigliamento ad alta visibilità "sfogliabile" a strati

Lavorare in cantiere in autunno e in inverno comporta la necessità di essere equipaggiati per ogni repentino cambio di condizione climatica o di temperatura. L'abbigliamento ad alta visibilità MEWA Multiwear

si può indossare nella combinazione multistrato per proteggersi dalla pioggia o dal gelo o alleggerire eliminando lo strato più pesante, se la temperatura è più mite, nelle stagioni intermedie. La giacca esterna, particolarmente pesante, si può infatti indossare su un giubbino zippabile in tessuto laminato, cui si può aggiungere una giacca in pile staccata: 3 strati da combinare a seconda del tempo e del proprio grado di tolleranza al freddo.

I pantaloni sono invece concepiti a due strati, secondo lo stesso principio modulare: i sovrapantaloni si indossano sui pantaloni interni zippabili in tessuto laminato.

A prova di norma

L'abbigliamento ad alta visibilità MEWA Multiwear soddisfa i requisiti delle seguenti norme europee:

• EN 343 classe 3/3 (indumenti di protezione dalla pioggia)
  • EN 471 classe 3/2 (abbigliamento ad alta visibilità) per la giacca esterna con giacca in laminato applicabile con zip
  • EN 471 classe 2/1 per i pantaloni esterni e pantaloni in laminato applicabili con zip
  • EN 14058 (abbigliamento per ambienti freddi) per la giacca in pile che offre una leggera prote-zione dal freddo.

La linea di abbigliamento ad alta visibilità MEWA Multiwear coniuga sicurezza, protezione dalle intemperie, comfort ed estetica. Nell' inconfondibile abbinamento di colori arancio fluorescente e blu marino, è personalizzabile con il logo dell'azienda e viene offerta con il pratico sistema di FullService MEWA: i capi di abbigliamento ad alta visibilità MEWA Multiwear, una volta consegnati, vengono ritirati sporchi, sottoposti al controllo qualità e restituiti puliti al cliente.

Il vostro contatto