CORONA_DESK_1280.jpg

MEWA INFORMA

Aggiornamento su COVID-19

Informazioni attuali per i clienti su COVID-19

  • Assenza di rischi microbiologici dei nostri prodotti

    nell'ambito delle nostre procedure operative, i nostri elevati standard di igiene e sicurezza sul lavoro, nonché i nostri processi di lavaggio ad alta temperatura e certificati per l'igiene (RABC) garantiscono la sicurezza microbiologica dei nostri prodotti dopo il lavaggio.

  • Misure di igiene e di tutela nella produzione

    i nostri collaboratori nei nostri stabilimenti lavorano ancora per voi, naturalmente con tutte le misure igieniche e di protezione necessarie.

  • Reperibilità

    il nostro personale dell'ufficio sarà lieto di assistervi come al solito.

  • Logistica e consegna

    a causa della situazione attuale, stiamo anche adeguando la nostra logistica a breve termine per poter garantire l'a fornitura ai nostri clienti. I nostri competenti collaboratori tengono d'occhio ciò che succede e vi contattano se la situazione cambia per garantire sempre la vostra fornitura.

  • Shop online buy4work

    Naturalmente, il nostro negozio online di prodotti per la salute e la sicurezza sul lavoro rimarrà aperto per voi e continueremo a fare del nostro meglio per fornirvi tutti i prodotti necessari, a condizione che siano disponibili e non siano soggetti a restrizioni di consegna ufficiali.

Siamo certi che padroneggeremo l'attuale situazione particolare con la necessaria lungimiranza insieme a voi. Grazie per il vostro sostegno e abbiate cura di voi stessi.

Gli sviluppi relativi al coronavirus (COVID-19) stanno attualmente causando incertezza e molte questioni aperte. Come azienda a conduzione familiare, l'essere presenti l'uno per l'altro è saldamente ancorato alla nostra cultura aziendale. La tutela dei nostri Clienti e dei nostri dipendenti ha la nostra massima priorità. Per questo motivo oggi desideriamo informarvi sulla situazione attuale di MEWA.

In qualità di fornitore di servizi tessili certificato RABC, forniamo l'industria alimentare, la vendita al dettaglio, la sanità e altre aree rilevanti per il sistema e ci assicuriamo che i loro dipendenti continuino ad avere a disposizione indumenti puliti e microbiologicamente sicuri. Questo ci rende parte integrante della catena di fornitura, che deve essere mantenuta soprattutto in questa situazione particolare.

Su questo si basano quindi le nostre azioni:

  1. Proteggere tutti voi, i nostri clienti e i nostri dipendenti, nel miglior modo possibile
  2. Mantenere il nostro standard di servizio ai nostri clienti al meglio delle nostre capacità
  3. Vogliamo anche fare la nostra parte per contenere il più possibile la diffusione del virus corona.

Queste misure servono a proteggere tutti i dipendenti e i clienti per ridurre al minimo il rischio di proliferazione. La nostra unitá di crisi interna lavora quotidianamente all'attuazione di ulteriori misure per reagire non solo agli sviluppi dinamici, ma anche per anticiparli.

In qualità di fornitore di servizi tessili, tuttavia, anche il contatto quotidiano con i clienti e i loro prodotti tessili da parte dei nostri autisti è parte integrante del nostro servizio. Questo può diventare un rischio per i nostri dipendenti se vengono a contatto con merci o persone sospettate di essere infette.

  • Per la tutela dei nostri dipendenti e dei nostri clienti, vi chiediamo pertanto di informarci immediatamente per telefono e prima di ritirare i vostri tessuti se nella vostra azienda c'è un caso sospetto o confermato di Corona.
  • Per motivi di sicurezza, trasportiamo e trattiamo queste merci separatamente e, se necessario, coordiniamo con voi ulteriori misure tramite il nostro servizio clienti. In tal caso si prega di contattare il vostro abituale referente MEWA in via confidenziale.
COVID-19 Infografik.jpg