Utilizzo dei cookies

Questo sito utilizza i cookies. Usando il nostro sito web l'utente ne consente l’utilizzo. Per dettagli, cliccare qui.

ABE-G03-MTS-TQM-3.tif

MEWA gestione della qualità

Noi vogliamo essere i migliori dei nostri clienti.

Un sistema conseguente per avere una grande sicurezza e qualità in maniera completa - gestione della qualità MEWA

La qualità è più di una semplice premessa per il successo e la competitività. Essa rappresenta il canone in base al quale erogare i nostri servizi, poiché vogliamo essere i migliori per i nostri clienti.

Ecco perché quando si tratta di qualità non affidatevi al caso, ma agite di conseguenza. Giorno per giorno. In tutti i settori: dallo sviluppo della produzione fino all'assistenza clienti.

La qualità viene garantita grazie ad un ampio sistema totale di gestione della qualità. A tale scopo, MEWA ha la certificazione ai sensi di ISO 9001 a partire dal 1992. Il vostro grande vantaggio: avrete degli standard di qualità sempre costanti - in tutta Europa in tutti gli stabilimenti MEWA.

Orientamento verso i clienti

La base del nostro modello di qualità è la vicinanza ai nostri clienti e il conseguente orientamento verso il mercato. Ciò significa: assistenza clienti intensa, opinioni frequenti dei clienti, studi di ricerca di mercato, fornitori qualificati e stretta collaborazione con esperti di svariatissimi settori. In tal modo possiamo reagire in modo rapido e flessibile agli attuali requisiti e agli attuali andamenti del mercato - o addirittura anticiparli.

Auditing

La gestione qualità deve avvenire in modo conseguente, sistematico e in base a criteri chiaramente definiti. Pertanto noi facciamo eseguire le verifiche da istituti autorizzati nel rispetto delle direttive vigenti nazionali e internazionali.

Le nostre prestazioni vengono valutate da audit eseguiti periodicamente. Gli errori possono essere evitati o riconosciuti in tempo utile e si possono pianificare e realizzare in base ai requisiti dei nostri clienti. Il risultato: Tutte le imprese MEWA hanno il certificato ISO 9001.

Il nostro sistema di gestione totale della qualità

  • L’orientamento di tutti i settori aziendali verso i nostri clienti e mercati.
  • La regolare analisi della situazione di mercato con conseguente costante ottimizzazione dei nostri sistemi di servizi e della nostra offerta di prodotti.
  • L’elevata qualifica e la grande motivazione dei dipendenti a tutti i livelli e il loro coinvolgimento nelle decisioni.
  • Il continuo processo di miglioramento mirato di tutti i processi aziendali e la costante verificabilità degli stessi.
  • Certificazione ISO 9001 e ISO 14001 (informazioni dettagliate sulle nostre sedi sono riportate nei certificati sottostanti).
  • La partnership con i fornitori sulla base di chiari criteri qualitativi.
  • L’innovazione della tecnologia ambientale nel nostro settore.
  • La politica di rinsaldamento della fiducia pubblica in considerazione degli sviluppi dell’intera società.

 Certificato 9001 & 14001 + Cor 1